Hosting Sicuro

4 Data Center

Data Center gestiti da professionisti del settore

I datacenter di Engine Networks sono infrastrutture robuste e totalmente ridondate per rispondere a tutte le esigenze di scalabilità, continuità del business e di disaster recovery.

Engine Networks Network Map

4 Data Center in Europa

Engine Networks fornisce servizi di Colocation allo stato dell'arte in 4 differenti Data Center a Milano, Torino, Ginevra e Zurigo. La nostra infrastruttura IT robusta e totalmente ridondata risponde a tutte le esigenze di scalabilità, continuità del business e di disaster recovery. Il tutto supportato dalle nostre garanzie di uptime e dal nostro supporto tecnico 24x7x365.


Con Engine Networks puoi scegliere di ospitare la tua Colocation tra differenti data center :

Data Center Torino

Corso Svizzera, 185,
10149 Torino
Italia

Data Center Milano

Via Caldera, 21,
20153 Milano
Italia

Data Center Ginevra

Rue de la Confèdèration 6,
1204 Geneva,
Svizzera

Data Center Zurigo

Josefstrasse 225,
8005 Zürich,
Svizzera




Ogni Data Center è totalemente interconnesso con gli altri attraverso il nostro Network con il quale possiamo erogare connettività veloce e ridondata su multipli carrier attraverso il nostro sistema di routing BGP4 per un rapido accesso ad internet oppure interconnettere in tutta sicurezza due o più datacenter con link privati MPLS/Ethernet.

Data Center Engine Networks

Come Possiamo aiutarti ?

Contattaci, abbiamo una soluzione per te !

Telefono : (+39) 011.088.31.30

Mail: sales@enginenetworks.net

Engine Networks Network Map

La rete Anycast più veloce del mercato

Il nostro network è sviluppato basato su una rete europea IP, che comprendente i nostri 4 data center ed un MIX di Provider Internet Tier 1 (ISP). Il network Anycast è stato ulteriormente suddiviso in due diverse constellazioni A e B per fornire una rete IP active/active con failover attraverso le due constellazioni in caso di failure catastrofico.

Scopri di più sula nostra rete IP Anycast.