Hosting Sicuro

Global Load Balancer

Non esiste Business Continuity senza Global Load Balancer.

Il servizio Global Load Balancer di Engine Networks è una potente soluzione che permette di migliorare la Business Continuity e migliorare l'esperienza degli utenti abilitando trasparentemente il Fail-Over ed il Bilanciamento del carico attraverso multipli Datacenter geograficamente distribuiti.

Il Load Balancer

Il servizio Global Load Balancer di Engine Networks è una potente soluzione che permette di migliorare la Business Continuity e migliorare l'esperienza degli utenti abilitando trasparentemente il Fail-Over ed il Bilanciamento active/active del carico attraverso multipli Datacenter geograficamente distribuiti.

La Business Continuity

Con il servizio Global Load Balancer è possibile : Assicurare la Business Continuity in caso di attacco, interruzione dei servizi, o manutenzione programmata. Ridurre i rischi di gestione spostando il traffico su un'altro datacenter prima di una manutenzione

IP Anycast

Grazie al nostro Network IP Anycast, disporrete dello stesso IP Pubblico utilizzabile su più datacenter, non serve più modificare i DNS per migrare un servizio. Posizionare il servizio più vicino ai tuoi utenti, fornendo maggiore velocità ai contenuti e migliore disponibilità alla piattaforma per una migliore fruizione del servizio

Come Possiamo aiutarti ?

Contattaci, abbiamo una soluzione per te !

Telefono : (+39) 011.088.31.30

Mail: info@enginenetworks.net

Scegli un Data Center professionale

Se sei alla ricerca di una location professionale e sicura per installare i tuoi server e la tua infrastruttura IT non hai bisogno di cercare oltre. Perchè preoccuparsi della temperatura di condizionamento dei tuoi server o dei sistemi anti-incendio ? Lascia che siamo noi ad occuparci del monitoraggio notturno. Tu hai diritto a dormire notti serene.

Scopri di più sui nostri Data Center.